La ragione di Assiida Consulting, ha nel proprio nome e nei valori, tre lettere: I.D.A., acronimo di Insurers Diversity Approach, ovvero un diverso approccio al mondo assicurativo.
Da questa filosofia nasce l’idea del Marketplace Assiida, uno agorà digitale in cui la tecnologia si fonde con il valore umano e professionale dei consulenti della Società. Una consulenza digitale, gratuita, fruibile a tutti i professionisti e non, propensi ad abbracciare una nuova forma di consulenza assicurativa che potremmo definire 3.0.
La nostra mission non è mai stata quella di vendere un contratto assicurativo, una polizza non si vende, una polizza assicurativa si disegna, si perfeziona sulle esigenze e necessità del cliente, perché in essa è contenuta un valore fondamentale per la vita di tutti i giorni: la serenità.
Alla luce di quanto suddetto lo strumento che permette di accedere al nuovo approccio ed interfacciarsi con la nostra realtà, è il Marketplace, ed il primo portale ad essere inaugurato sotto questa nuova veste di fare consulenza assicurativa è assiimedico.it.
Buona visione digitale